DOMANDE FREQUENTI

Quello che le clienti ci chiedono più spesso

Probabilmente la risposta che cerchi è tra queste ma, in caso contrario, puoi farci direttamente la tua domanda lasciando un messaggio nella pagina "CONTATTI" che trovi nel menù.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile!

Clicca sulla domanda per leggere la risposta.

Il SIERO e la CREMA contenuti nel kit Lift3 sono formulati con ingredienti antiaging adatti ad idratare e nutrire la pelle sia di giorno che durante la notte.
Il massaggio con le coppette Liftcup abbinata all’applicazione dei due prodotti ne enfatizza l'efficacia.

L'azione idratante garantita dall'acido ialuronico unita all'azione decongestionante del massaggio rende il trattamento Lift3 perfetto per tutti i tipi di pelle.

Il siero e la crema sono studiati per durare almeno 2 mesi ciascuno. Le coppette se conservate correttamente e risciacquate con sapone neutro dopo ogni massaggio hanno una durata garantita di almeno 12 mesi.

Il massaggio non è assolutamente doloroso. Durante il trattamento si avverte una leggera suzione dei tessuti che provoca un incremento della microcircolazione. Dopo qualche minuto la sensazione di calore viene sostituita da una "freschezza" dovuta all'afflusso di una maggiore quantità di ossigeno.

Si, può essere utilizzato sia in gravidanza che in allattamento.

Si sconsiglia di usare le coppette LiftCUP con patologie dermatologiche, in caso di cute lesionata, sfoghi cutanei, acne consistente, pressione alta e dopo l'assunzione di un anticoagulante. Nel caso di dubbi chiedere sempre prima il parere del proprio medico di fiducia.

Gli ingredienti utilizzati nel siero e nella crema non interferiscono con la funzione tiroidea o con gravidanza e allattamento.